Il 21 ottobre la 14esima

Mostra Micologica a Villa Adriana

Torna a Villa Adriana la Mostra Micologica con l’edizione numero 14, in programma domenica 21 ottobre dalle 9 alle 20 presso la sala parrocchiale in via Coccanari nel quartiere Paterno. L’evento, organizzato dall’Amit (associazione Micologica di Tivoli) ha il patrocinio della Regione Lazio, del comune di Tivoli e del consiglio regionale del Lazio. Prevista la degustazione gratuita di funghi e tartufi. L’ingresso è libero. Visite guidate per le scuole su prenotazione. Con l’occasione è possibile partecipare al concorso a premi “Il fungo meno comune”, giunto all’ottava edizione: l’iscrizione è gratuita e in palio ci sono 500 euro di buoni spesa.

Fonte LaNotizia Metropolitana: http://www.lanotiziametropolitana.it/21-ottobre-la-14esima-mostra-micologica-villa-adriana/